domenica 2 novembre 2014

IKEA...Lab.


Il 31 ottobre abbiamo festeggiato Halloween allo store IKEA di Camerano  e per un giorno il nostro IdeaLab è diventato
IKEALab.
 Questo il nostro team (da sinistra) Lucia, Adriana, Rosa, MariaTeresa, Agnese, Gea.


L'angolo ristorante dello store è stato addobbato per l'occasione con le nostre zucche ( di cui avevamo postato i tutorials qui qui) ragni e ragnatele


Il progetto proposto alla responsabile del programma Loyalty ha avuto la finalità di creare un momento di condivisione tra genitore e bimbo  ricreando istanti di vita famigliare in un atmosfera accogliente e stimolante. Mamme e papà si sono così ritrovati a costruire insieme ai bimbi una casa degli spettri trasformata in lanterna.


v  e

Tutti hanno lavorato alacremente e per qualche ora il negozio è diventato il salotto di casa dove rilassarsi e giocare insieme.

L'atmosfera ha contagiato anche SARA MARSIGLIANI , responsabile dell'evento (qui immortalata insieme alla nostra Maria Teresa)

Grazie a tutti per i bei momenti di allegria e partecipazione, un grazie speciale ai bambini ed ai loro genitori che hanno aderito numerosi all'iniziativa, a Sara e lo staff Ikea per l'ospitalità , ai nostri sponsors
 Rubner haus  e Center Tecnica  che ci sostengono e, non ultimo,  alle fantastiche  ragazze del nostro team che come sempre consentono alle nostre idee di trasformarsi in realtà.

Grazie e.......
.....vi diamo appuntamento a  Pergola (PU), al Magico mondo di Babbo Natale , saremo presenti dal 16 novembre, per tre domeniche consecutive con laboratori per bimbi e adulti...Vi aspettiamo!!!!
A presto
Rosa

Nessun commento:

Posta un commento